Scarica l’anteprima dell’eBook

 

Sei un’aspirante imprenditrice e ti stai domandando se la tua idea può funzionare? In questo libro troverai strumenti utili per orientarti nel tuo viaggio.

Da vent’anni faccio l’imprenditrice, sono caduta e mi sono rialzata mille volte e ho imparato quali sono gli errori da non fare quando inizi a scalare la montagna del successo; il primo è l’impreparazione!

 

Questo libro è una mappa che ti aiuta a costruire il tuo equipaggiamento: motivazione, efficacia, sostenibilità economica e personale del tuo progetto imprenditoriale; differenziazione da tuoi competitors e comunicazione.

Sei pronta a lasciare il segno?

 

Recensioni

Uno strumento utile ed esaustivo.Tagliato in particolare per le donne che vogliono realizzarsi nella professione in linea con i propri autentici valori. Scritto in modo diretto, comprensibile e gradevole. Regala sorrisi mentre ti aiuta ad acquisire consapevolezza e strumenti da tradurre in un piano pratico. Lo consiglio caldamente a chi è alle prese con la trasformazione dell’idea in una professione indipendente.

Barbara Zappo

Un manuale sintetico e super concentrato, di cui ho apprezzato moltissimo la suddivisione in capitoli ognuno dei quali con un focus ben preciso. Soprattutto ho gradito la presenza di test di autoanalisi: quando ci si impegna a fondo a rispondere a quelle domande, si fanno già dei piccoli passi avanti verso la consapevolezza e di conseguenza verso la progettazione del proprio business. Consigliatissimo sia a chi ha intenzione di mettersi in proprio, sia a chi già lo è ed ha bisogno di una spinta nella giusta direzione.

Serena F.

Il testo giusto per le aspiranti imprenditrici o per donne che hanno già realizzato la loro idea imprenditoriale ma che devono rivedere uno o più aspetti del loro percorso. Ogni capitolo, grazie anche alle domande proposte dall’autrice, offre importanti spunti di riflessione non solo di natura economica- finanziaria ma anche e, questa è secondo me la forza del libro, di natura personale. Grazie al l’autrice impariamo a ragionare in modo tale che la nostra idea si integri perfettamente nella nostra vita, fra impegni di famiglia, figli casa evitando di trovarci in difficoltà più avanti quando realizziamo che abbiamo creato un’impresa che non ci rispecchia o che non riusciamo a portare avanti, per mancanza di tempo o energie. Testo ben scritto, intelligente e anche ironico, dove ogni capitolo obbliga a fermarsi e a ragionare sui vari aspetti del fare impresa in un’ottica nuova e insolita.

Laura Spinelli

Chiaro, profondo, ricco di contenuti. Tanti spunti teorici e molti esempi pratici fanno di questo e-book una guida utile per chi aspira a creare una propria impresa: Alessia ti aiuta a stare con i piedi per terra e contemporaneamente ti incoraggia a trasformare in realtà i tuoi sogni imprenditoriali, attraverso un percorso fatto anche di cura per te stessa come donna e non solo come imprenditrice. Consigliatissimo anche a chi ha già un’attività in proprio e ha bisogno di superare un momento difficile o semplicemente desidera sperimentare un approccio agli affari più sostenibile anche dal punto di vista umano. Dopo averlo letto ti verrà voglia di andare a conoscere Alessia nel suo blog!

Marco Rossi

SEGUIMI

Scopri quale opzione del Club Womanboss fa al caso tuo. 
Scarica la brochure

Grazie! La tua brochure arriverà via mail. Ci può volere fino a 24 ore prima che arrivi, quindi non preoccuparti, se non trovi la mail in posta in arrivo controlla nelle cartelle spam o promozioni.Ps. Se passa troppo tempo scrivi a: supporto@alessiadepiro.it

L’Edizione 2018 della Womanboss Academy© si è già chiusa. La prossima edizione partirà a Settembre 2019. Iscriviti per sapere quando partirà la prossima edizione. Riceverai uno sconto del 10%.

Grazie! A breve arriverà una mail che ti conferma l’accesso alla priority list per la prossima edizione della Womanboss Academy. Ci può volere fino a 24 ore prima che arrivi, quindi non preoccuparti, se non trovi la mail in posta in arrivo controlla nelle cartelle spam o promozioni. Ps. Se passa troppo tempo scrivi a: supporto@alessiadepiro.it Un abbraccio, Alessia

Hey, piacere Alessia

Benvenuta sul mio sito web!
Vuoi dedicarti alla tua crescita come donna e come imprenditrice?
Ho creato il Club Womanboss© dove lavori con me ed entri a far parte di un network di donne in proprio.

Partecipando migliorerai la gestione del tempo e l’equilibrio emotivo-economico.

Ti basterà inserire il tuo nome e la tua email qui sotto e otterrai subito l'invito.

Il profilo Womanboss© Junior è gratuito

Eccoci qua, ti confermo che ti sei iscritta al Club Womanboss© Junior. Ogni lunedì riceverai nella tua casella mail, per un anno intero, i contenuti del corso Womanboss 101. Se invece senti che vuoi cambiare qualcosa nella tua vita professionale, ma la direzione non ti è ancora chiara, esplora il sito per trovare l'esperienza migliore per te.